Site Loader
Corso Trieste, 109 - Telese Terme (BN)

Gentile Cliente,
a seguito della situazione del Coronavirus (COVID-19) in Italia, R.E.G. Informatica ha attuato alcune misure di prevenzione e di tutela dei propri dipendenti, clienti e partner in ottemperanza alle ultime direttive emesse dal Governo a livello Nazionale.

In particolare, R.E.G. Informatica:

•         ha verificato immediatamente la situazione dei propri dipendenti e, ad oggi, nessun membro del personale è impattato dal Coronavirus;

•         ha attuato un piano di comunicazione interno con indicazioni puntuali sulle informazioni pubbliche relative alle direttive per la prevenzione e le relative misure da seguire, emesse dal Ministero della Salute;

•         ha tenuto aperta la propria sede, predisponendo per la maggior parte dei dipendenti la modalità smart working;

•         ha provveduto a far si che tutti i servizi di assistenza da remoto siano garantiti come di consueto;

•         ha posticipato tutti gli interventi presso le sedi dei propri clienti a date da destinarsi.

R.E.G. Informatica sta monitorando costantemente la situazione e seguirà tutte le indicazioni e direttive provenienti dalle Autorità Regionali e Nazionali, adeguando di volta in volta il piano di azione.

Inoltre, rimaniamo a disposizione, se necessario,  per attivare la modalità di smart working per lei e i suoi collaboratori.

Desideriamo pertanto rassicurarla che R.E.G. Informatica ha introdotto tutte le azioni necessarie per garantire che tutti i servizi di assistenza telefonica e teleassistenza siano gestiti in piena continuità.

Per permetterci di continuare ad organizzare le varie attività nel modo più efficiente, le chiediamo quindi di utilizzare esclusivamente i seguenti canali per ciascuna tipologia di richiesta:

–   richieste di assistenza: potrà utilizzare il canale di web ticket, presente sul nostro sito e facilmente raggiungibile dal link di seguito riportato cliccando su “DESKOALA”  https://www.reginformatica.com/assistenza/, il recapito telefonico già conosciuto o a mezzo mail all’indirizzo: assistenza@reginformatica.com

–   richieste commerciali e amministrative: potrà scrivere una mail a commerciale@reginformatica.com

Essendo questo un periodo di crisi chiediamo alla gentile clientela di utilizzare il recapito telefonico SOLO PER RICHIESTE URGENTI, per il resto può essere utilizzato il portale di gestione ticket sopracitato o la mail, in modo da far si che sia possibile gestire rapidamente le urgenze e fornire un servizio di assistenza rapido ed efficiente.

Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e le inviamo i nostri migliori saluti.

Post Author: roberto